Assisi Antiquariato 22 Aprile – 1° Maggio 2017, Bastia Umbra- Umbriafiere

Assisi antiquariato è arrivato al 45mo anniversario, punto di riferimento tradizionale e imperdibile per appassionati di arte antica. La mostra mercato nazionale quest’anno si svolgerà dal 22 Aprile al 1 ° Maggio al centro Umbriafiere di Bastia Umbra. Come ogni anno la rassegna è organizzata dal centro internazionale manifestazioni d’arte, ormai la mostra si è conquistata uno spazio di rilievo nel panorama nazionale grazie ad un’attenta selezione degli espositori.

Caccia Village 12-14 Maggio 2017, Bastia Umbra- Umbriafiere

L’esposizione mette in mostra i prodotti dell’archibugieria mondiale da caccia e da tiro, insieme ad una moltitudine di prodotti che vanno dall’abbigliamento alla tecnologia a supporto del cane da caccia, dalle munizioni alle proposte di servizi venatori e del tiro. Il Caccia Village negli anni si è contraddistinta per la presenza di marchi importanti in continuo aumento.

Mostra scambio Auto e Moto 20-21 Maggio 2017, Bastia Umbra- Umbriafiere

La mostra è una fiera di auto e moto d’epoca, ricambi, accessori e modellini di auto e moto ed è la più qualificata fiera del settore del centro Italia. La mostra si svolge nel centro fieristico di Bastia Umbra ed occupa una superficie di 15000 metri quadrati. L’esposizione conta un elevato numero di ricambi, auto e moto, accessori e modellini oltre alla presenza di Club e Scuderie di auto e moto d’epoca.