Protocollo “ACCOGLIENZA SICURA”

Durante questa pausa forzata abbiamo continuato a lavorare ogni giorno per poter tornare a stupirvi e regalarvi l’estate più bella di sempre!!!

Oggi più che mai la nostra professionalità e la nostra esperienza è rivolta alla sicurezza dei nostri ospiti, pertanto stiamo adottando tutte le misure necessarie per rendere il vostro soggiorno sicuro.
Per questo motivo abbiamo deciso di modificare alcune procedure:

 

CHECK-IN ON LINE: Possibilità di effettuare il check-in on-line comunicando i propri dati personali direttamente dal proprio smart phone (WhatsApp, Mail, Messenger ecc.) o tramite PC in modo da non creare assembramenti alla reception.
All’arrivo sarà sufficiente mostrare il proprio documento d’identità agli addetti del ricevimento.

RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA:  Sarà presente in Hotel un termoscanner per rilevamento della temperatura corporea.

GEL IGIENIZZANTE: Saranno presenti negli spazi comuni

DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE: Abbiamo intensificato la nostra sanificazione dotandoci di tutti gli strumenti e le procedure per garantire la sicurezza dei nostri ospiti

✅ CANCELLAZIONE FLESSIBILE: possibilità di cancellare la prenotazione fino a 24ore prima della data di arrivo previa comunicazione al Hotel.

FORMAZIONE STAFF: tutto il nostro staff è munito di KIT anti-contagio e formato su tutte le procedure da adottare per garantire la sicurezza dei nostri ospiti

CHECK-OUT: E’ consigliato il pagamento con sistema di carta di credito\bancomat contactless

SERVIZIO COLAZIONE: abbiamo eliminato il buffet e, rispettando le distanze di sicurezza (1mt schiena a schiena), la colazione verrà servita al tavolo. Potrete inoltre sufruire gratuitamente della colazione servita in camera (previa richiesta agli addetti della Reception)

SEGNALETICA: Nel nostro Hotel saranno debitamente indicate le vie di entrata e di uscita dalla struttura

SERVIZIO IN CAMERA: Se si desidera che le cameriere dei piani non entrino a riassettare la vostra camera è sufficiente avvisare gli addetti alla Reception

✅  PER EVITARE LA CONTAMINAZINE DI COVID-19 E’ FATTO OBBLIGO DI:

  • indossare la mascherina quando ci si trova nelle aree comuni (corridoi, hall..)
  • tenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro nelle aree comuni
  • non formare assembramenti nelle aree comuni

 

 

⚠️ SERVIZIO PISCINA: Momentaneamente la nostra piscina rimarrà chiusa

 

▶️  SI CONSIGLIA DI:

  • Tenere la chiave magnetica durante il proprio soggiorno e di restituirla solo alla partenza
  • Richiedere al Ricevimento una temperatura nella propria camera di circa 24-26°C o comunque con un delta – rispetto alla rispetto alla temperatura esterna- non superiore ai 15°C

 

SE DURANTE IL SOGGIORNO O NELL’IMMEDIATEZZA DELLA FINE DEL SOGGIORNO IL CLIENTE SI ACCORGE DI EVENTUALI SINTOMI LEGATI ALLA POSSIBILE PRESENZA DI COVID-19, IN PRIMIS FEBBRE SUPERIORE A 37.5 E’ DOVEROSO AVVERTIRE IL RICEVIMENTO CHE SI OCCUPERA’ DI CHIAMARE GLI ADEGUATI SOCCORSI.